Gli accessori

Scoprite la versatilità e la qualità dei nostri accessori presso DELTA GRU. Dai radiocomandi alle attrezzature specializzate, offriamo soluzioni personalizzate per migliorare le vostre gru.

Accessori

Esplorate la vasta gamma di accessori di qualità offerti da DELTA GRU. Oltre al nostro core business, ci dedichiamo al montaggio preciso di radiocomandi, inclusi modelli di serie e kit personalizzati per adattarsi alle vostre gru.

Inoltre, forniamo attrezzature specializzate, tra cui benne a polipo, da legno e per materiali inerti.
Ogni accessorio è scelto con attenzione per garantire la massima affidabilità e funzionalità, riflettendo l’impegno di DELTA GRU nell’eccellenza e nella personalizzazione per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Radiocomandi

Il Radiocomando, è molto utile se presente nella tua gru perchè consente lo scarico e il posizionamento del materie in posti dove è impossibile da parte dell’operatore vedere essendo limitato e in parte ostruito dalla cabine e il cassone del camion utilizzando i comandi a terra della gru. Dà all’operatore una maggiore sicurezza controllando il raggio d’azione della gru controllando nei punti morti. Facilita l’imbragatura del materiale durante la fase di scarico o viceversa utilizzando una sola persona. Questo dispositivo può essere montato anche in un secondo momento nella tua gru grazie ad un kit apposito

Impianti ingrassaggio automatico

L’ingrassatore automatico è un impianto composto di un contenitore, con, al suo interno un pompante alimentato elettricamente che attraverso dei tubi E a delle centraline porta il grasso a ogni punto da lubrificare. Le centraline d’ingrassaggio automatiche, chiamate anche sistemi d’ingrassaggio centralizzati, si trovano ormai su moltissimi mezzi e macchinari. Possono essere anche montate in seguito poi come optional.

PERCHE’ USARE L’IMPIANTO AUTOMATICO?

  • Non è più necessario ingrassare manualmente la macchina nei punti in cui arriva l’impianto.
  • Il grasso è erogato costantemente, quindi la macchina è sempre ingrassata.
  • Si risparmia il tempo che prima s’impiegava per l’ingrassaggio della macchina.
  • Consente una manutenzione importante che evita controlli invadenti.
  • Ci si sporca meno.
  • Il grasso è vita per la tua gru.

Cestello porta operatori

I cestelli porta operatore sono dispositivi di equipaggiamento in grado di portare una o due persone nei lavori aerei. Infatti, sfruttando la Vs. gru, si può applicare in punta braccio questo dispositivo permettendo di svolgere quei lavori in quota senza dover ricorrere a noleggi dell’ultimo minuto gravando di ulteriori costi lo svolgimento dei vostri lavori, consentendo al tuo mezzo di diventare una seconda macchina di sollevamento.

Vendita e installazione impianti di raffreddamento

DA 50 LT A 300 LT/MIN

Il perfetto raffreddamento delle parti idrauliche all’interno di un impianto è fondamentale per il suo corretto funzionamento l’uso degli scambiatori di calore tipo aria olio per il raffreddamento del circuito idraulico permette l’abbassamento delle temperature e un funzionamento più efficiente delle apparecchiature stesse.

In fatti l’olio idraulico, surriscaldandosi, perde le proprie caratteristiche fisiche (viscosità), e si deteriora compromettendo il modo di funzionare dei vari meccanismi, siano essi pistoni, motori idraulici, guarnizioni o altro.
Allo scopo di evitare queste situazioni, l’olio viene raffreddato dissipando il calore in eccesso tramite scambiatori di calore.

Materiale in magazzino

DELTA GRU eccelle nell'efficienza operativa grazie a un magazzino sempre fornito. La nostra vasta selezione di materiali pronti all'uso garantisce tempi di consegna rapidi, assicurando continuità e soddisfazione immediata delle vostre esigenze.

Altri componenti

Oltre ai nostri servizi principali, offriamo una vasta gamma di accessori di alta qualità.

Dal montaggio preciso di radiocomandi a attrezzature specializzate, ogni componente è attentamente selezionato per garantire massima affidabilità e funzionalità, riflettendo l’impegno di DELTA GRU nell’eccellenza e nella personalizzazione per soddisfare le vostre esigenze uniche.

PEDANE PER STABILIZZATORI PER GRU

A 0.6 Ton/m. A 250 Ton/m.
CON RELATIVI SUPPORTI IN ACCIAIO ZINCATO.

  • CATENE IN ACCIAIO LEGATO GRADO 8 o 10 QUALSIASI LUNGHEZZA CON ACCORCIATORI DA 1 A PIU’ BRACCIA
  • CINGHIE IN NYLON CON DIVERSE PORTATE E LUNGHEZZA
  • GANCI GEREVOLI IN ACCIAIO LEGATO DA 1,5.200Ton.

RACCORDI TUBI IN GOMMA

FINO A 2 polliciin 4 SH

VERRICELLI IDRAULICI

DA 500 Kg. A 7000 Kg. P.MAX

Benne a polipo e benne per legno, materiale sfuso o imballato.

Montaggi e predisposizioni

Si eseguono montaggi e predisposizioni di verricelli idraulici da 500kg a 7000kg p.max;

Scopri i servizi.